Pleasure Academy

La Pleasure Academy nasce dall’idea di Denise Conti, titolare e socia del marchio Pleasure progetto bellezza, di divulgare il suo sapere  e passione nel settore del beauty a 360°; esperienza maturata nell’arco decennale della sua formazione professionale e personale (Denise è una maestra dermopigmentista della Orsini & Belfatto, un ulteriore garanzia per la qualità dei corsi tenuti dalla Pleasure Academy).

Si avvale di uno staff accuratamente selezionato e scelto tra persone competenti e fortemente appassionate del loro lavoro. Un’unica squadra, un’unica anima che rema insieme ogni giorno con l’unico obiettivo di far appassionare sempre più, formare e dare le giuste competenze a chi decide di affidarsi all’accademia per iniziare e completare un percorso formativo di alto livello.

Denise Conti - Master Pleasure Academy

Denise Conti nasce a Roma l’8/10/88.

Fin da piccola nutre la passione per il disegno e l’arte, cosi’ all’età di 8 anni già passa le sue giornate a dipingere, divertendosi nella bottega d’arte dell’artigiano e pittore in zona che si occupa anche di arti grafiche.

Per questo motivo sceglie di intraprendere gli studi per diventare Operatrice Grafica pubblicitaria, diplomandosi poi nel 2008/2009.

La sua creatività trova sfogo nel 2010 quando approccia al mondo nella nail art, passione, che l’ha resa onicotecnica e creatrice dell’azienda , Pleasure Progetto Bellezza, che ora si occupa di estetica a 360°.

Inizia il percorso del trucco permanente nel 2015, con un unico obiettivo quello di diventare una brava dermopigmentista.

Trova cosi la sua vera passione, quella del trucco permanenete, che diventerà cosi la sua occupazione primaria.

Certa di potersi sempre migliorare e nel 2017 Denise intraprende il percorso formativo con la Orsini&Belfatto, dove fin da subito trova l’ambiente giusto per far emergere la sua passione nel mondo del sopracciglio realistico e della dermopigmentazione a 360°.

La partecipazione ai vari master della O&B e la continua voglia di ampliare le conoscenze in questo mondo cosi stimolante e artistico, portano Denise ad iniziare il percorso per diventare insegnate.

Oggi nel 2019 apre nel cuore di  Roma apre il nuovo studio di dermopigmentazione e la sua accademia ufficiale O&B che ospita anche corsi di estetica avanzata.

In contemporanea Denise, porta per la prima volta nella accademia la tecnica combinata blade e dermografo, per offrire un percorso didattico nuovo; nasce cosi il protoccollo MirO&Blading.